Nata nel 1960 su iniziativa del signor Jelmini Sergio, realizzando opere da fabbro prevalentemente in acciaio, la METALCOSTRUZIONI JELMINI SA oggi può vantare una considerevole esperienza nel settore dei serramenti in alluminio.
La ricerca e gli studi che hanno contrassegnato l’operato di questo lungo periodo hanno portato a raggiungere risultati sempre più significativi: l’azienda ha progressivamente perfezionato i prodotti ed ha arricchito la gamma con nuovi importanti articoli come i serramenti antifuoco certificati VKF (JANSEN e FORSTER), le finestre in PVC che, dati gli ottimi standard qualitativi, rappresentano una valida alternativa e le persiane in alluminio JELMO, che completano l’offerta con un prodotto che coniuga modernità e tradizione.
Non da ultimo, la chiusura per balconi LUMON permette di sfruttare i vostri spazi esterni anche durante i mesi più freddi. Moderna, dinamica, in costante evoluzione, l’azienda è oggi in grado di offrire al mercato idee all’avanguardia e sistemi di altissimo livello garantiti, in ambito nazionale ed internazionale, dalle relative certificazioni.